Category

Serie A e coppe europee, ecco l’elenco partite della seconda settimana di aprile

La seconda settimana di aprile inizia il 4 aprile e finisce il 10, dal punto di vista calcistico consideriamo però lunedì 4 aprile e poi il successivo 11 aprile. Questo perché, spesso le partite vengono giocate di lunedì, cosa che accade con al 31 e 32 giornata.

Di mezzo, questa settimana ci sono anche le coppe europee, quarti di finale Champions, Europa League dove gioca ancora l’Atalanta, Conference dove gioca ancora la Roma. Secondo il Ceo di Reloadbet questo mese sarà decisivo per molti club italiani ed europei visto che ci avviciniamo alla fine di molti campionati e alle nuove qualificazioni per le future stagioni fine 2022/2023/2024.

Serie A, dalla 31° alla 32° giornata

Tutte le partite sono importanti ma analizzando la classifica, decisive per i primi posti sono state: Lazio Sassuolo, Atalanta Napoli, Sampdoria, Roma Juventu Inter, Milan Bologna. Procediamo per passo e analizziamo i risultati.

Sabato due aprile la prima parte della 31° giornata si è conclusa così.

Spezia Venezia uno a zero, il Venezia è in area retrocessione e ha perso nelle ultime cinque partite. Lazio Sassuolo, finita due a uno, con questo risultato i biancocelesti scavalcano l’Atalanta e raggiungono il sesto posto. Salernitana Torino finisce zero a uno.

Le partite della domenica.

Fiorentina Empoli apre questo nuovo giorno di calcio, finisce uno a zero. La decisiva Atlanta Napoli, finita uno a tre con discesa della squadra di Gasperini e mantenimento del secondo posto per il Napoli.

Udinese Cagliari finisce cinque a zero. Sampdoria Roma finisce zero a uno, tanto basta per rimanere al quinto posto, per i giallorossi è stata decisiva la discesa dell’Atalanta, ora si tiene sott’occhio la Lazio con Ciro Immobile, marcatore molto forte.

La Juventus non è riuscita a vincere, zero a uno per l’Inter. Da queste due squadre ci si aspettava tanto, l’Inter vince grazie ad un rigore e ad alcuni sbagli della Juventus.

La trentunesima giornata finisce di lunedì con due partite.

Verona Genoa conclusa uno a zero. Il Genoa perde dopo diversi pareggi consecutivi, un impegno importante e sostenuto per uscire dal penultimo posto in area di retrocessione. Tante polemiche intorno a Milan contro Bologna, finito zero a zero. Così i rossoneri mantengono il primo posto nella classifica, attenzione ad errori e nervosismo che possono frenare questa meravigliosa corsa rossonera per lo scudetto. Mai abbassare la guardia su Juventus e Inter, ed anche sul Napoli di cui tutti aspettano uno scudetto dopo tanto tempo. Potete leggere questo nostro articolo dedicato ad un’intervista di Arrivo Sacchi.

Quarti di finale, la situazione contro i club europei

Champions League, il primo appuntamento dei quarti di finale si gioca martedì 5 aprile, alle 21. Le squadre in gara sono Benfica contro Liverpool, Manchester City contro Atletico Madrid. Seguono Villarreal contro Bayern Monaco, Chelsea contro Real Madrid. Le partite di ritorno saranno martedì e mercoledì 12 e 14 aprile.

Al sette aprile il primo appuntamento dei quarti di finale si Europa League e Conference, quindi ritiro fuori Italia per Atalanta e Roma, vediamo i rispettivi calendari. Per streaming, formazioni e news potete seguire Dazn.news.

Europa League, 7 aprile, 18,45 e 21,00. RB Lipsia contro Atalanta, West Ham contro Lione, Eintracht contro Barcellona, Braga contro Ranger.

Conference League, 7 aprile, orari 18.45 e 21.00. Squadre combinate: Feyenoord contro Slavia Praga, Olumpique Marsiglia contro Paok, Bodo Glimt contro Roma, Leicester City contro PSV Eindhoven.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.