Category

Recensione di Alfa Advisor: un nuovo approccio al trading online

Negli ultimi anni hanno proliferato decine e decine di servizi legati al mondo del trading online e, per forza di cose, anche moltissime truffe. Le persone sono diventate, quindi, generalmente molto diffidenti nei confronti di automatismi, software o segnali in grado di farli operare sui mercati in modo profittevole con il minimo sforzo.

Non è il caso di Alfa Advisor, software sviluppato da Trading Millimetrico e che è destinato a cambiare radicalmente la tua concezione del trading online. Continua con la lettura per scoprire la nostra recensione sul primo Expert Advisor istituzionale reso disponibile anche ai piccoli investitori.

Come iniziare

La prima cosa che devi fare ovviamente è registrarti al servizio. Al momento esistono due tipologie di acquisto: un abbonamento di tre mesi e un abbonamento lifetime. Se è la prima volta che ti approcci al mondo del trading online, e in particolare a quello dei software automatizzati, potresti voler fare una prova di tre mesi.

Il nostro consiglio in ogni caso è quello di passare il prima possibile all’acquisto lifetime, in modo tale da ammortizzare più velocemente i soldi investiti.

Una volta che ti sarai registrato, dovrai registrarti al broker. Questo è un punto cruciale. Sul sito di Trading Millimetrico, infatti, ti viene espressamente consigliato uno specifico broker. Non è una questione legata a qualche programma di affiliazione, ma piuttosto ad una particolare tipologia di conto che questo broker offre: i conti Cent.

Alfa Advisor, infatti, è stato testato per moltissimo tempo su questi specifici conti, che permettono di usufruire del software anche con conti molto piccoli di qualche centinaio di euro.

L’ultimo step è, ovviamente, il deposito del capitale sul conto del broker e l’attivazione di Alfa Advisor. Fatti questi ultimi due passaggi non dovrai fare altro che aspettare che il software inizia a rispondere ai movimenti di mercato secondo le indicazioni delle impostazioni che ti verranno fornite in fase di acquisto.

Le caratteristiche principali di Alfa Advisor

Alfa Advisor non è il solito Expert Advisor. Non fraintendete, esistono in commercio moltissimi software in grado di operare in modo profittevole; tuttavia, Trading Millimetrico è riuscito a lanciare sul mercato un software unico che riesce a massimizzare i profitti e allo stesso tempo a garantire un fattore di rischio minimo.

Il software presente, inoltre, alcune peculiarità che andiamo qui di seguito ad elencare.

Facile da usare: sia che tu sia un esperto trader, sia che tu sia un completo principiante, non avrai problemi a utilizzare il software. L’impostazione iniziale sarà semplicissima e fatta quella non dovrai interagire ulteriormente con l’Expert.

Nessun vincolo di utilizzo: una volta che avrai acquistato il software, potrai utilizzarlo come meglio credi. Ovviamente se avrai acquistato un abbonamento a tempo, allo scadere dell’abbonamento il software si disattiverà.

Completamente personalizzabile: è assolutamente consigliato mantenere le impostazioni di base in quanto frutto di centinaia di test e anni di accorgimenti. Detto questo, se lo vorrai, potrai personalizzare in ogni suo aspetto l’Expert Advisor, aumentando il rischio in favore del profitto o viceversa.

Garanzia a vita: se manterrai i settaggi iniziali e utilizzerai il broker consigliato sul sito, nel caso in cui dovessi perdere più della metà del tuo capitale a causa di Alfa Advisor, verrai completamente rimborsato. Ottimo elemento da tenere in considerazione al momento della scelta se acquistare o meno l’abbonamento.

Conclusioni

L’operatività automatizzata ha moltissimi aspetti positivi e, in tutta onestà, è assolutamente da preferire a quella manuale.

Grazie a Trading Millimetrico e al suo software Alfa Advisor, sarai in grado di approcciarti a questo fantastico mondo in modo semplice, rapido e profittevole.

Come viene certificato sul sito del software, nei mesi successivi al lancio per i piccoli investitori, Alfa Advisor è stato in grado di registrare performance mensili assolutamente di primo livello.

Per quanto i risultati passati nel trading non siano mai da considerarsi significativi per gli investimenti futuri, è sicuramente un ottimo punto di partenza per valutare l’acquisto di questo Expert Advisor Istituzionale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.