Category

Le offerte solo voce ai tempi dello smartphone sono vantaggiose?

Le offerte solo voce mobile per gli over 60, descritte ampiamente da chetariffa.it, rappresentano un’ottima soluzione per coloro che vogliono un’offerta cucita su misura.
Si tratta senza ombra di dubbio delle migliori proposte offerte sul mercato telefonico, perché consentono di riconoscere e soddisfare bisogni di un certo target. Infatti le esigenze della fetta anziana della popolazione, sono alquanto differenti da quelli dei teenagers. Infatti di solito gli over 60 presentano il bisogno di un consistente numero di chiamate e messaggi a disposizione, rispetto alla quantità di GB. Motivo per cui queste offerte specifiche sono tarate proprio su questo schema. Se però il cliente indifferentemente dall’età si intrattiene su social network come ad esempio Facebook, oppure su Whatsapp, può considerare un’offerta che presenti almeno 20 GB di traffico dati Internet. In base ai differenti Gestori telefonici ai quali possiamo affidarci, ci imbattiamo in un mare di offerte. Queste però cercano di orientarsi per lo più sulla base dell’età. Come procedere per attivare queste offerte? Per attivare le offerte in questione, è possibile sia agire a distanza tramite il sito web ufficiale del Gestore. Sia recarsi di persona presso i negozi fisici. Di solito se il tutto avviene online, abbiamo la possibilità di usufruire di alcuni sconti. Ma c’è da dire che per gli over 60, risulta decisamente più comodo recarsi di persona. Qui potremmo avere tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno e ottenere subito la SIM senza che venga spedita via posta. Dovremmo attendere un paio di giorni circa, per far attivare l’offerta.

Vodafone: cosa sapere sull’offerta solo voce over 60

L’offerta Vodafone solo voce over 60, consente di mantenere il proprio numero di cellulare oppure di richiederne uno nuovo. È studiata e messa sul mercato telefonico, proprio per coloro che hanno già compiuto 60 anni. Il suo schema cerca di soddisfare le maggiori esigenze di questo target, prevedendo così SMS illimitati verso tutti i numeri mobili nazionali, 4 Gb di traffico Internet per navigare, un numero illimitato di chiamate. Questa offerta contempla quindi un uso moderato del traffico dati Internet, rispetto all’età del cliente, ma questo consente benissimo di usare tutti i giorni la piattaforma di messaggistica più scaricata: Whatsapp. Infine c’è da dire che questa proposta include servizi molto utili, atti a proteggere da un attacco da virus o malware. Non tutti riescono ad essere soddisfatti da questa offerta che sembra lasciare poco spazio al web.

Come Fastweb supera Vodafone

L’offerta per gli over 60 non è solo proposta da Vodafone, ma anche da Fastweb, inoltre in modo più intelligente. Infatti parliamo di un’offerta decisamente accattivante che prevede un costo molto vantaggioso. Inoltre permette una libertà incredibile di navigazione Internet nel caso ne avessimo bisogno, chiamate illimitate e un ottimo numero di SMS. I 70 GB per la navigazione, segnano lo stacco netto da Vodafone, che ne prevede solamente 4 di GB. Inoltre questi possono essere sfruttati sia in Italia che in Unione europea e Svizzera. Se facciamo inoltre la richiesta di questa offerta totalmente online, tutti i costi aggiuntivi saranno pari a zero.

In particolare, nel costo unico di attivazione escluso quello della sim, sono inclusi i seguenti servizi:

servizio Richiama;

servizio Ti ho cercato;

la segreteria telefonica;

la richiesta di controllo di credito residuo.

Conclusione

Fastweb rappresenta da sempre una fonte di garanzia per quanto concerne la soddisfazione dei bisogno del cliente su larga scala. L’offerta per gli over 60 rappresenta sicuramente una vantaggiosa soluzione, per coloro che amano navigare sul web senza spendere troppo. Inoltre le chiamate illimitate giocano un ruolo determinante. I costi aggiuntivi azzerati se la richiesta è fatta online, sono un motivo in più per attivare questa offerta Fastweb.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *