Category

Calcio: la super parata dell’ultimo minuto di Andr è Onana  

Per il difensore dell’Inter, Andrè Onana, questo è il primo anno nella squadra dei nerazzurri e già si guadagna il centro dell’attenzione. Il camerunese si sta rivelando il numero uno dell’Inter, vediamo bene tutti i particolari.

Alla Uefa

Ai quarti di finale di Uefa Champions League, Andrè Onana mette tutto il meglio di sè. Da poco all’Inter e già è uno dei migliori portieri che dimostra in campo tutta la sua bravura. Oltre che a tutti giocatori che sono protagonisti delle ultime sfide come Alessandro Bastoni, Niccol è Barella, Romelu Lukaku e Denzel Dumfries, c’è anche André Onana che si è reso infallibile tra i pali. Il difensore camerunense, nella partita contro il Benfica, ha respinto in modo eccezionale il lancio del calciatore Rafa Silva e all’ultimo secondo prima della fine della sfida ha neutralizzato anche il tiro del pericoloso attaccante ed avversario Gonçalo Ramos. Insomma, Andrè è Onana sta acquistando una posizione non indifferente che per la squadra di Simone Inzaghi è una figura molto importante che potrebbe arrestare i gol che si possono subire in futuro. Accedi sulla piattaforma sportiva e troverai tante occasioni dove puoi avere bonus, statistiche, le offerte dei nuovi bookmakers e tanti altri vantaggi che per saperne di più puoi andare a leggere anche le recensioni di 1Bet Italia, ci fa capire il sito che è serio ed affidabile.

Le parole di André è Onana

Con la possibilit agrave; di avere un’intervista con il difensore, cerchiamo di sapere come la pensa e come si trova nella squadra dei nerazzurri, dove il camerunese dichiara: ” Occorre avere tantissima     responsabilit agrave; e comunque io amo molto questo mio lavoro ed ogni tipo di pressione, mi piace, inoltre mi   sono ispirato a molti altri difensori e nello stesso tempo cerco sempre di migliorare. Con il tempo mi sto perfezionando, cerco di fare del mio meglio, sono fiducioso e credo che dovremmo essere anche molto coraggiosi ma soprattutto avere personalità nel gioco. Siamo dell’Inter e siamo sempre pronti a battersi e vincere per raggiungere i nostri obiettivi! Io mi trovo benissimo a Milano, c’è gente fantastica, Io sono in un bellissimo club, dove ci sono giocatori importanti e di alti livelli tipo Samir Handanovič, infatti io di solito mi alleno con lui ogni giorno e questo è un onore, siamo molto amici e mi aiuta tantissimo”- spiega Andrè Onana. Per sapere quali sono gli investimenti che oggi sono più diffusi, digita qui e avrai tutte le informazioni necessarie.

Niente paura

Ancora nell’intervista, il difensore camerunense continua ad affermare: ” Non bisogna avere nessuna paura, tuttavia lo dico sempre anche ai miei compagni. Quando le partite sono difficili soffriamo sicuramente, ma poi arriva anche il merito e poi concentrarsi sul campionato soprattutto con l’obiettivo di recuperare punti persi. Adesso pensiamo alla sfida contro il Monza, siamo prontissimi e andiamo avanti senza mollare!” Ma Andr è Onana, tutto sembra essere una piccola rivincita dato che si è sentito in colpa per il gol ricevuto dal calciatore della Salernitana Antonio Candreva. Il difensore inoltre, commenta: ” Io ci ho messo cuore e testa che sono fondamentali nel nostro gioco del calcio soprattutto per ottenere vittoria”- conclude nell’intervista Andrè Onana. Il camerunese tuttavia sta iniziando a dare ottimi risultati, certo nessuno è perfetto, ma lui sa benissimo come fare per non far entrare i gol in rete. Anche mister Simone Inzaghi è felice del portiere che nonostante tutto è appena un anno che si trova nella squadra dell’Inter.