Calcio, Inter: Beppe Marotta e la stella d oro
Beppe Marotta viene premiato con una stella d’oro al merito sportivo del Coni. Un riconoscimento per la sua lunga carriera da dirigente.
L Inter
Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, risultato uno dei migliori dirigenti della storia del calcio, ha ricevuto la Stella d’Oro al merito sportivo da parte del Coni. Per l’evento, Beppe Marotta ha espresso qualcosa a riguardo dove dichiara: ” La nostra Inter non punta solo a vincere lo scudetto, ma ha l’obiettivo di competere da sempre nella nostra storia del club. Nonostante tutto e con tutto il rispetto per i nostri avversari cercheremo sempre di fare il massimo”. Inoltre, Beppe Marotta, afferma qualcosa anche sul tecnico Simone Inzaghi che è colui che crea questi obiettivi, dove dice: ” L’allenatore che è insieme a noi da qualche anno, ha voglia di continuare, nello stesso tempo siamo tutti felici di lavorare con il tecnico Simone”.
Beppe Marotta
Dal suo arrivo all’Inter, Beppe Marotta inoltre, con il club, ha conquistato 2 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane, e le finali di Europa League e Champions League. Nell’evento, il presidente ha voluto ringraziare tutti, compreso gli altri dirigenti che hanno consegnato il premio della stella d’oro. Infatti, da come si è espresso Beppe Marotta è apparso piuttosto emozionato e commosso, dove dichiara: ” Sono molto emozionato, ho ricevuto altri premi importanti, ma questa è la ciliegina per il riconoscimento più importante della mia carriera nel mondo del calcio italiano!”.
I ringraziamenti
Per ottenere le offerte dei bookmakers ed i vantaggi promozionali sempre aggiornati come bonus di benvenuto, quote, statistiche e pronostici, vai su 1win recensioni e scopri come entrare nel sito per seguire le tue competizioni sportive che ami di più. Nei ringraziamenti, il presidente Beppe Marotta, termina il suo discorso dicendo: ” Sono molto onorato perché questo premio mi viene assegnato da uomini dello sport. Amo molto il mio lavoro, occorre avere umiltà e coraggio, coraggio e perseveranza. In piu, è un orgoglio e ne sono onorato dato che questa Stella d’oro è uno dei riconoscimenti preziosi che ci sono in ambito nazionale e sportivo. Tutto questo mi porta a rivivere gli anni passati dove penso ai miei maestri con cui ho lavorato in questo sport. Sicuramente oltre che ai ringraziamenti sono molto contento”- ha concluso nel discorso dell evento Beppe Marotta.
La cerimonia
Se cerchi una soluzione per la tua casa con una parete attrezzata, clicca su questo link e scopri la progettazione di arredo per un soggiorno in design perfetto. La cerimonia per la consegna della stella d oro, si è svolta a Roma nel Salone d’Onore del Coni insieme al presidente Giovanni Malagò. La Stella al Merito Sportivo è una delle 4 onorificenze sportive che nello stesso tempo, premia gli atleti, tutti i dirigenti, gli allenatori e quelle società dello sport italiano. Inoltre l’onorificenza della Stella d oro per il merito sportivo è suddivisa in tre categorie, quella d oro, quella d argento e quella di bronzo. Ma la Stella d’oro viene consegnata alle personalità sportive che si sono impegnate nello sport. Per l inter questo è un passo importante e un orgoglio anche per il club nerazzurro.
L Inter
La soddisfazione di una squadra italiana che oltre allo scudetto e avere maggiori tfosi è una di quelle che non si perde mai per strada. Dopotutto le difficoltà l Inter le ha vissute ma in questa stagione ha mostrato di essere la squadra migliore in assoluto. L impegno di Simone Inzaghi che vuole sempre raggiungere i suoi obiettivi per il club è fondamentale. Ora il premio della stella d oro completa un quadro che regala ancora altre emozioni ai tifosi dell Inter.