Category

Basket: i Brooklyn Nets, battono i Cleveland Cavaliers

La partita di basket tra i Brooklyn Nets e i Cleveland Cavaliers, si è conclusa con la vittoria dei Nets con un punteggio di 115-108. Per i giocatori appassionati del basket, sport e scommesse di calcio, per tutti quelli che amano il poker, casinò e le altre categorie di gioco online, c’è l’opportunità di avere anche bonus e promozioni dove per saperne di più, si può accedere su 1bet.link .Adesso, dopo questa dura sfida, i Brooklyn Nets, dovrà affrontare la squadra dei Boston Celtics.

La sfida tra i Brooklyn Nets e Cleveland Cavaliers

Quella tra le due squadre, in campo è stat una partita molto densa, dove i Brooklyn Nets, anche se con passaggi a vuoto o piccoli errori, si sono dimostrati abbastanza forti e soprattutto molto abili. Stare seduti troppe ore davanti al pc, è un rischio per la nostra salute, quindi come combattere questi danni? Per sapere come evitare tanti problemi legati al pc, si può cliccare in questa pagina. Nessun dubbio su di Kyrie Irving, che alla fine il giocatore nella partita chiude con 34 punti e 12 assist, sempre seguito dal compagno Kevin Durant che compie 25 punti, 11 assist e tre stoppate. In effetti, nella gara in attacco giocano con perfezione, ma nella difensiva sono deboli  e si nota che Darius Garland prova a concludere qualcosa ma non riesce, ma nello stesso tempo, la coppia Durant-Irving porta la squadsra dei Brooklyn Nets già al vantaggio vantaggio. Così grazie ai due giocatori, si ottiene un parziale di 15-3 sul +20 dopo il primo quarto anche se comunque i Brooklyn Nets cerca in seguito di attaccare in modo aggressivo nella difensiva. Poi quel solito passaggio a vuoto nella partita ha messo in difficoltà i Brooklyn Nets specialmente nel difensivo, dove Darius Garland, ci prova, ma che però, Kyrie Irving compie la rete mentre Rondo fa un assist. Ma in quell’attimo che per i Brooklyn Nets si presenta la difficoltà, ecco che nel finale, il cestista Kevin Durant fa due canestri portando al successo la sua squadra dei Brooklyn Nets, dove la partita finisce con 115-108 e i Cleveland Cavaliers si qualificano ai playoffs con la testa di serie numero 7.

Le parole del coach Steve Nash, Kevin Durant e Kyrie Irving dopo la partita

Dopo la gara, l’allenatore di basket dei Brooklyn Nets, Steve Nash, ha commentato qualcosa a riguardo Kyrie Irving e Kevin Durant, dichiarando: ” Non avevo dubbi, loro sono due giocatori eccezionali e sanno giocare molto bene”. Mentre Kevin Durant anche lui ha detto qualcosa commentando così: “ Sono soddisfatto di giocare in campo e riuscire a vincere”, conclude il giocatore. Invece Kyrie Irving, riguardo alla prossima sfida con i Boston Celtics ha detto: ” Sfidare i Boston Celtics sarà dura, ma vogliamo continuare a giocare in campo fino al mese di Giugno”. Insomma dopo questa partita i Brooklyn Nets sono rimasti soddisfatti oltre che vincenti, ora aspettano di sfidare i Boston Celtics per raggiungere lo scopo di arrivare al traguardo che tutti desiderano ottenere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.