Category

Casinò di Venezia e Novomatic Italia spa si accordano. Cosa cambierà?

Il gioco d’azzardo si sta evolvendo e per questo ci sono dei coinvolgimenti nei settori collegati. La ripresa si sta avendo lentamente ma ci stiamo avvicinando alla normalità. Durante la pandemia i siti online di gioco hanno sempre più preso piede. Per essere tranquilli nel giocare utilizzate i casinò aams perché sono titolari di licenza.

Con la normalità c’è anche la riapertura dei casinò, delle sale scommesse, sale bingo, i bar con le slot machine e le sale da gioco. I casinò riprendono la loro attività e rappresentano per il gioco italiano il fiore all’occhiello.

Molti artisti, turisti e avventori hanno giocato in posti indimenticabili del nostro Paese. Alla chiusura dei casinò c’è stata la sostituzione con le slot machine online gestite dai casinò virtuali.

Riaperture dei casinò

Finalmente è arrivato il via libera per l’apertura dei casinò terrestri e questo comporta l’arrivo di giocatori sia dall’Europa che da tutto il Mondo. Il casinò di Venezia in merito alla riapertura ha deciso di cautelarsi. Per fare questo ha sottoscritto un accordo con la società Novomatic.

Stiamo parlando di una delle più grandi software house che c’è sul mercato. Aggiungendo il casinò di Venezia implementa il suo novero di collaboratori. C’è una sinergia tra i due già consolidata che prevede in tema di gioco online l’aumento di forniture di prodotti tecnologici e servizi.

Accordo casinò di Venezia e Novomatic Italia

L’accordo tra il gruppo Novomatic Italia ed il casinò veneziano prevede di rendere il casinò della laguna un riferimento per il gioco digitale. Alla base della proposta fatta dalla Novomatic c’è l’implementazione di un servizio per il gaming online.

La proposta, in accordo con la Capedoc per i suoi prodotti e software, porterà il casinò di Venezia allo stesso livello degli esercenti online. La software house Capedoc è nel mercato da più di 10 anni ed offre una piattaforma per il gioco online a 360° offrendo ai giocatori un alto numero di titoli e soluzioni.

In tema di slot machine ha ben 70 prodotti sviluppati con tecnologia OmniChannel. All’interno del mercato italiano è una delle più apprezzate perché ha realizzato molti titoli come Ulisse, Horus Gold e Klondike Fever.

Aspetto fondamentale nell’accordo

La parte più importante nell’accordo tra Novomatic e il Casinò di Venezia è lo sviluppo per la piattaforma di un sistema di gestione di natura biometrica. Questa tecnologia è stata creata dalla società nella sezione austriaca e ha impiantato un sistema biometrico all’interno del casinò di Venezia marchiato Novomatic.

Il Presidente della Novomatic Franco Sergio Rota ha dichiarato esprimendo la sua gioia: “molte attività sono state fermate dalla pandemia ma sicuramente niente riesce a frenare la nostra voglia di essere un riferimento nel gaming italiano”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *