Category

Ristrutturare casa: bonus e sconti disponibili al 2021. Ecco quali.

Ristrutturare è sempre un’ardua impresa. Dal progetto ai lavori in cantiere, allo stress di pulire e sistemare la tua casa appena tirata a nuovo, ristrutturare casa, appartamento o bagno non è mai facile. È impegnativo, stressante, lungo e anche costoso. Ecco perché sono pochi in Italia i temerari a intraprendere una manutenzione straordinaria della propria dimora ma, tuttavia, sono anche in molti i cittadini a non comprendere quanto ristrutturare possa essere un’attività in grado di rendere oltre che più moderna anche più efficiente la propria casa. Ma quest’anno, il 2021, avviene la svolta. Bonus e novità incombono in aiuto di chi ha voglia di una ristrutturazione casa. Per cui, se sei interessato, continua a leggere oppure clicca sull’anchor e scopri i bonus ristrutturazioni e facciate più da vicino.

Bonus e novità pensati per le ristrutturazioni al 2021

Nonostante lo scoppio di una pandemia che ha messo in ginocchio famiglie, sistemi sanitari e l’economia di interi e molteplici paesi nel mondo, bonus e agevolazioni fiscali messi in palio dai governi arrivano anche in Italia pensati per le ristrutturazioni. Infatti, il governo italiano ha da poco messo a disposizione delle agevolazioni economiche per chi ha intenzione di effettuare una manutenzione ordinaria o straordinaria della propria casa, appartamento o condominio. Ma vediamoli subito.

Bonus ristrutturazioni del 50%: ristrutturare a metà prezzo è possibile!

Col bonus ristrutturazioni del 50% si intende un’agevolazione fiscale che consente di ristrutturare il proprio bagno, casa o appartamento, sostenendo solamente il cinquanta percento delle spese, ottenendo così un rimborso del restante cinquanta percento. Tuttavia, a differenza del Superbonus e del bonus facciate del 90%, di cui parleremo però in seguito, il Bonus ristrutturazioni del 50% non è stato introdotto nel primo anno pandemico ma era già valido a partire dal 26 giugno 2012 e lo sarà fino al 31 dicembre 2021. Che sia una manutenzione ordinaria o straordinaria, adesso potrai ristrutturare a metà prezzo!

Superbonus 110% e bonus facciate del 90%: ristrutturare gratis o al dieci percento

Questi due bonus si presentano come delle vere e proprie novità che il 2020 ha portato con sé. Entrambi validi dal primo luglio 2020 al 30 giugno 2022, col Superbonus 110% è possibile ristrutturare la propria casa ottenendo un rimborso fino al 100% (mentre il restante 10% è rivolto all’impresa di ristrutturazioni da te scelta), mentre col Bonus facciate del 90% potrai restaurare o ristrutturare l’intera facciata di condomini o edifici ad uso abitativo per un rimborso del 90%. Praticamente potrai ristrutturare gratis o pagando solamente il 10% delle spese! Che spettacolo!

Finalmente potrai ottenere ciò che desideri: ristrutturare casa avendo occhio dell’ambiente e il tuo portafoglio. Ma c’è di più. Se provi a cliccare l’anchor qui sopra, un’azienda romana potrà finalmente aiutarti a rendere stupenda la tua casa, ristrutturandola a nuovo ed effettuando quei dolci sconti in fattura dei bonus di cui ormai ti sei innamorato! Non temere. Sono professionisti che si intendono di bonus, ristrutturazioni e di abbracciare il cliente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *