Category

Calcio: la partita Cile-Colombia

Nella partita tra il Cile e la Colombia vediamo i due calciatori dell’Inter Alexis Sanchez e Juan Cuadrado. Il cileno è titolare, mentre il colombiano resta in panchina senza giocare la sfida. Se desideri avere premi, bonus, le offerte dei bookmakers che regalano i loro pronostici, le quote e ottime statistiche per le tue puntate clicca su www.betwinner.info 

L’Inter, il colombiano ed il cileno

Entrambi dell’Inter giocano nella rispettiva Nazionale, parliamo di Alexis Sanchez e Juan Cuadrado.  Nonostante il giocatore cileno parte come   titolare, affronta gli avversari della Colombia fino a raggiungere il risultato dello 0-0. Sicuramente Alexis Sanchez non ha perso tempo nel dimostrare tutta la sua bravura e la sua forza giocando in quel campo di calcio battendo proprio come un gran leone. Il giocatore cileno nella partita si è visto sempre maneggiare il pallone e protagonista di un assist per un gol che infine viene revocato dal Var. Di certo la vittoria mancata non è una bella soddisfazione, ma Alexis Sanchez oltre che a partire titolare ha dimostrato tutto il suo meglio che in pochi giocatori riescono a tirare fuori con tanto di grinta. E comunque anche Simone Inzaghi e la sua Inter è orgogliosi di lui per come ha giocato in campo con la sua Nazionale. Come puoi usare Tik Tok per far crescere la tua attività? Se vai su questo articolo, trovi come interagire con il pubblico ed ottenere dei risultati di successo.

Una vittoria persa

Da una parte, la stanchezza, ma a quel punto non si sarebbe concesso questa partenza. Tuttavia Alexis Sanchez non ha risolto più di tanto, nemmeno i tre punti che occorrevano, ma la sua voglia di scattare in campo non ha dubbi. C’è da considerare che nella partita, ha avuto la possibilit agrave; di segnare con l’assist per il gol di Guillermo Maripan . Insomma quel richiamo da parte del Var non ci voleva, Alexis Sanchez meritava la vittoria. Sicuramente c’è da sottolineare che per il giocatore cileno dopo tre mesi di stop è appena rientrato per dedicarsi nuovamente al mondo del calcio dunque molto probabilmente non si è nemmeno sforzato più di tanto. Il cileno ha problemi di anemia ultimamente che comunque il club dell’Inter deve valutare e tenere sotto controllo.

Juan Cuadrado

Juan Cuadrado invece preoccupa molto il club dell’Inter, per non bastare ha anche problemi di anemia. La società nerazzurra deve valutare le condizioni fisiche del colombiano sia per l’infortunio subito nella partita contro il Venezuela che quella dell’anemia. Dunque per queste problematiche, Juan Cuadrado per la partita contro il Cile assiste dalla panchina senza giocare mai in campo, in modo da essere tenuto a riposo. Comunque l’infortunio del colombiano non è grave, ma si cerca di non perderlo, soprattutto l’Inter si augura che tutto si risolva. Di certo non sono situazioni facili da affrontare, quando si parla di legamenti è pur sempre un qualcosa di delicato per i calciatori, ma Juan Cuadrado ha potuto godersi la sua partita senza apparire mai in campo e tifare per la sua Colombia.

Conclusione

Entrambi i giocatori dell’Inter si sono affrontati, infatti sembra un controsenso ma per la propria Nazionale si fa tutto, anche questo. L’Inter dunque da una parte è soddisfatta di Alexis Sanchez mentre dall’altra valuta e si preoccupa per Juan Cuadrado, ma nei prossimi giorni avremo altre novità sulla condizione della sua salute.