Category

Poker d’ Agosto: Giuntoli e Silvestri vincono la prova del Trofeo “Paesetto”

Poker d’ Agosto: Giuntoli e Silvestri vincono la prova del Trofeo “Paesetto”

Diego Giuntoli e Marco Silvestri primi al traguardo della terza prova della gara di ciclismo amatoriale che si è svolta mercoledì scorso

Il Poker d’ agosto è una manifestazione organizzata dal Marathon Bike e Avis Provinciale con il patrocinio della Provincia di Grosseto. Si tratta di una gara di ciclismo  amatoriale con corse a tappe che la settimana scorsa si è svolta al Bozzone di Vetulonia.Giuntoli e Silvestri si sono aggiudicati la vittoria per quanto riguarda il “Trofeo Paesetto”, ovvero la terza prova del Poker d’ Agosto. La manifestazione è supportata dalla Banca Tema e dalla Cantina Vini di Maremma, sotto l’ egida della Uisp.

Se invece ti interessa il poker online qui puoi trovare varie recensioni di Planetwin365 Poker

In attesa della quarta gara: il trofeo “Roselle”

Per il Marathon Bike è una data da ricordare e Non solo perchè hanno raggiunto la bellezza di trecento gare organizzate in diciasette anni di attività. Ci sono altri dati alquanto significativi di questa gara: un record di ben centossessanta preiscrizioni, centoquarantadue corridori partiti e per concludere un controllo antidoping a sorpresa su quattro corridori arrivati. La squadra grossetana, che svolge le sue attività tra ciclismo e podismo, in tutti questi anni non ha mai subito un tale controllo degli organi federali. Le prime due prove hanno avuto già molto successo con oltre duecentotrenta presenze al via. La prima prova è partita nel migliore dei modi con il Trofeo Poggio Alberi, dominata da Davide Bianchi nella prima partenza e Massimo Costa nella seconda. Per loro si tratta della prima vittoria di una corsa in Maremma. Nel quintetto della terza gara oltre ai vincitori Diego Giuntoli, Marco Silvestri, il laziale Roberto Tamiri(quinto classificato) e Salvatore Talia che si è aggiudicato il terzo posto. Quarto posto per il castiglionese Andrea Nocciolini. Per quanto riguarda la seconda partenza il veneto Marco Silvestri è il vincitore dopo aver battuto Stefano Ferruzzi e Roberto Maggioli rispettivamente secondo e terzo al traguardo. Nella categoria donne le prime tre classificate sono: Ilaria Lombardo, Veronica fico ( seconda ) e la vincitrice Baldassatici. Mercoledì prossimo 25 agosto si svolgerà il trofeo “Roselle”, quinta ed ultima prova della manifestazione che si svolgerà appunto a Roselle. Quest’ ultima gara vede al comando nella classifica generale a punti della prima fascia Diego Giuntoli e Fabio Alberi. Giuntoli si è guadagnato la bellezza di ventisei punti e Alberi, nella seconda, ventisette punti. In sintesi questi sono i vincitori di categoria: Bruni Gianluca (Elite sport) , Roberto Tamiri (M1) , Diego Giuntoli (M2), Salvatore Talia (M3), Adriano Nocciolini (M4) , Marco Silvestri (M5), Dario Ballati (M6), Alberi Fabio (M7) , Luciano Massei (M8).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *