Category

Calcio: i Friedkin acquistano il club francese dell’As Cannes

I proprietari del club giallorosso, i Friedkin, acquistano l’As Cannes. Una trattativa che comunque si doveva concludere da tempo e che finalmente i Friedkin sono riusciti a chiudere. Vediamo insieme le news. Per seguire questi aggiornamenti, vai su 5Gringos Casino ed effettua il login nella piattaforma, potrai usufruire delle promozioni sempre attive e delle offerte dei nuovi bookmakers che ti aspettano con i loro pronostici.

Nuova svolta

I Friedkin, l’attuale proprietario della Roma, ha acquisito anche le quote della squadra francese dell’As Cannes e Ryan ne diventa presidente. Inoltre, il club è stato da poco, promosso nel quarto livello nazionale della Championnat National 2. Anny Courtade ex presidente della squadra francese resterà sempre nell’Associazione sportiva a guidare invece il femminile. I Friedkin dunque fanno un passo in avanti e dei cambiamenti in positivo, c’è l’ufficializzazione e la conferma della novità e i proprietari della Roma calcio investono ancora di più in questo sport oltre che al cinema. Ma c’è da specificare chje comunque il club dell’As Cannes è una cosa a parte che non è legata alla squadra della Roma, ma in futuro, se i francesi dovessero crescere di livello, si potrebbe creare una partnership soprattutto nel settore giovanile. Ovviamente questa è una semplice ipotesi. Al momento la società è guidata sia da Ryan  che Corbin Friedkin che a maggior ragione la famiglia è legata comunque alla Costa Azzurra. Se ti interessa sapere quali sono le principali proprietà degli oli essenziali, clicca qui e leggi tutte le info.

Nuovi soci

La nuova società, nello stesso tempo comprende altri soci, ma i Friedkin hanno preso la quota maggiore. Infatti nel comunicato inoltre, si specifica che: Il club AS Cannes annuncia che il gruppo dei Friedkin è il nuovo investitore di maggioranza nella società ” Sas Cannes Football Pro”ed il sindaco David Lisnard ne farà parte soprattutto nelle prime squadre maschili e femminili. Dunque, l’As Cannes apre una nuova pagina della sua storia con la famiglia Friedkin dove Ryan diventa il presidente e Anny Courtade segue invece l’Associazione sportiva della sezione femminile e dei dilettanti”. Infatti, in questi ultimi 6 anni, al Festival di Cannes, i Friedkin sono stati anche premiati per il mondo del cinema con la Palma d’Oro per 5 film intitolati: The Square, Parasite, Titane, Triangle of Sadness ed Anatomy of a Fall.

Le parole di Ryan Friedkin

Con l’occasione del comunicato e l’ufficialità dell’acquisto dell’As Cannes, Ryan Friedkin ha espresso qualcosa in merito, dove ne commenta così: ” Sicuramente questo per me è un momento molto emozionante. Perchè si entra a far parte di una squadra di calcio leggendaria e soprattutto storica. La città di Cannes è  parte della Francia che nello stesso tempo è da sempre legata ai nostri cuori. Con questo vorrei ringraziare prima di tutto il sindaco David Lisnard e la signora Anny Courtade per aver dato alla mia famiglia l’occasione di continuare ad andare avanti nell’eredità dei Draghi. Adesso, non vediamo l’ora di fare tutto il possibile per questo club dell’As Cannes, cercheremo di renderlo molto competitivo, lanciare delle promozioni e soprattutto rendere felici tutti i nostri tifosi e la città di Cannes. Ci auguriamo di fare un buon lavoro e di avere tanto successo!”- sottolinea Ryan Friedkin entusiasto del nuovo acquisto. Quindi ora non sia aspetta che vedere giocare il club e sapere i nuovi cambiamenti che stanno programmando la famiglia dei Friedkin.