Calcio: le novità sulla squadra del Verona
Scopriamo insieme cosa riserva il club del Verona tra ballottaggi, titolari e gli acquisti dei calciatori fatti sul mercato. I dirigenti lavorano per studiare altri nomi da acquistare, ma nel frattempo il tecnico deve trovare delle soluzioni. Entra nel sito e usufruisci dei vantaggi che offre sulle promozioni, bonus, statistiche, quote e pronostici che puoi consumare all’interno della piattaforma stessa, in più puoi seguire tutte le offerte dei bookmakers e avere altri vantaggi che per saperne di più basta accedere su https://mrxbet.co.com/it/
Il Verona
ll Verona resta la squadra regina del mercato per le sue cessioni fatte nel mese di Gennaio. Un vero e proprio cambiamento dato che 7 titolati hanno detto addio al club. L’incasso toale delle cessioni dei calciatori è di circa 40 milioni di euro, poco per 7 giocatori titolari, ma il Verona non pensa di fermarsi per fare altri cambiamenti. Infatti sulle cessioni di Hien, Terracciano, Kallon, Faraoni, Hongla, Doig Braaf, Ngonge, Djuric, Gunter e Siren Diao, i dirigenti si sono tolti pezzi importanti dove adesso l’allenatore Marco Baroni è costretto a trovare una soluzione che possa rendere la sua rosa più fprte. Sì ma come? Da una parte se sono andati via i migliori come si possono trovare altri giocatori che siano di livello più alto? A questo ci stanno lavorando i dirigenti del Verona club che nel frattempo studiano i nomi per il prossimo mercato. Se cerchi di arredare la tua casa con un soggiorno che abbia un buon design, puoi seguire questi consigli.
Il Fantacalcio
Intanto si pensa che i due calciatori Michael Folorunsho e Tomas Suslov sicuramente potrebbero giocare bene le prossime partite del girone di ritorno e poi acquistati per riempire il fantacalcio. Nonostante tutto, il centrocampista Thomas Henry, dopo una lunga trattativa con il Gent sembra alla fine essere rimasto al Verona, forse per disaccordi sul prezzo. Dalle news emerge anche il nome del giocatore portoghese Ruben Vinagre che da tempo sta cercando di prendere il posto del colombiano Juan David Cabal. L’allenatore Marco Baroni inoltre, pensa di inserire sulle fasce, i nuovi acquisti del mercato di Gennaio, ossia Tijjani Noslin, Elays Tavsan e Stefan Mitrovic insieme a Darko Lazovic, mentre nel centravanti vuole metterci il giovane giocatore polacco Karol Swiderski che finora in 28 match totalizza ben 10 goal con la sua nazionale.
Altri cambiamenti sul mercato
Il club del Verona, dopo le cessioni ed i riscatti pensa al mercato estivo come dicevamo prima. In effetti per fare altri cambiamenti che occorrono per rinforzare la rosa, i dirigenti ed il mister, potrebbero far partire in seguito anche Darko Lazovic che comunque è molto corteggiato dalla squadra del Lecce e del Como. Il ragazzo vorrebbe avere una promozione in Serie A, dunque le probabilità di uscita per Darko ci sarebbero. Anche il nome di Thomas Henry è in bilico, perché il calciatore tuttavia possiede un profilo piuttosto importante per altri club a livello europeo. Il Verona comunque pensa di mettere sul mercato anche il polacco Pawel Dawidowicz ma tutti questi cambiamenti ovviamente se dovessero uscire altri giocatori che per il momento non ne sappiamo ancora nulla.
Le cessioni
Ma vediamo perché il Verona sta vendendo i calciatori che valgono di più. Tutto sta all’incasso dato che il club veneto ha chiuso il bilancio con 11,7 milioni di euro che è in peggioramento. Difatti si parla di una perdita di circa 5,1 milioni di euro quando i costi sono diventati piuttosto alti. Quindi c’è una situazione debitoria di 148,1 milioni e adesso la società del Verona, deve trovare una soluzione che solo vendendo i giocatori più importanti potrebbe risolverla. La squadra si ritrova a fare un campionato pessimo e in una classifica complicata dove in questo momento si attraversa un periodo molto delicato. Il tecnico e la società non si abbattono e stanno dunque tentando di risolvere la situazione almeno per il mese di Giugno, ma di questo ne sapremo qualcosa nei mesi a venire.