La terza giornata Champions League delle squadre italiane

Si è giocata nei giorni di martedì 23 e mercoledì 24 ottobre la terza giornata dei gironi di qualificazione della Champions League, competizione con quote formidabili a www.astekbetitalia.com. noncompleta gioia per le italiane com’era successo nel secondo turno di inizio mese, quando Napoli, Juventus, Roma ed Inter vinsero tutte, con un solo goal subito e 11 messi a segno. Questa volta a vincere sono solo Juventus e Roma mentre il Napoli ritorna dal Parigi con un pareggio contro il Paris Saint Germain e l’Inter cade al Camp Nau contro un Barcellona privo di Messi ma non della voglia di andarsi a prendere in solitaria la testa del girone B.

I match delle italiane

La Juventus vince a Manchester contro lo United per una rete a zero. Fondamentale e decisivo anche questa volta Paulo Dybala. Grazie a questo risultato la Juventus va in testa la classifica a 9 punti e fatto più importante senza aver subito mai una rete nei 3 match di andata del girone. Dopo aver dilagato contro il Plzen la roma ripropone la goleada all’Olimpico questa volta ai danni del CSKA Mosca con un netto 3 a 0. In goal Dzeko, una doppietta per lui, e Under. 2 a 2 per il Napoli a Parigi. Un vero peccato per gli uomini di Ancelotti per 2 volte in vantaggio con Insigne e Mertens, ma raggiunti prima con un autorete du Rui e poi, nei minuti di recupero, con una magia di Di Maria. Sconfitta netta per l’Inter a Barcellona, 2 a 0 per i padroni di casa che vanno a segno prima con l’ex Rafinha e poi con Jodi Alba.

I prossimi incontri delle italiane

I prossimi match in programma 5 e e 6 novembre saranno speculari e dunque vedranno per i gruppi B,C,G e H i match tra Inter e Barcellona; Napoli – Paris Sain Germain; CSKA Mosca – Roma e Juventus – Manchester United.

 

News Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *